Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non idoneo alla trance
Risposta a: Gabriele - 09/06/2011
salve dott. senza spreco di spazio le porgo in fede alcune domande alle quali cerco risposta, -se volessi sottopormi a 1 seduta di ipnosi regr. con lei,dove dovrei venire? -quanto mi costerebbe in termini di denaro? -riuscirebbe a farmi regredire a punti specifici (non lontani nel tempo,max 2 anni) del mio vissuto che per motivi 'difficili da spiegare' non ricordo? -potrei registrare la seduta? -ha gia avuto casi di abduction molto forti,coincisi e non smentibili? *studio da qualche anno con altri esperti nel suo campo,eventi,che sarebbe saggio chiarire meglio ma che necessitano di ipnoterapia,se trovassi in lei un aiuto sincero ,potrei con qualche speranza in piu,uscire o per lo meno capire 1 situazione flagellante,che non mi permette di appropriarmi della serenità necessaria per vivere bene con le mie bimbe e compagna. attendo suo notizie, gabriele
Risposta:
Caro Gabriele, non venire in studio da me. !) Non sono in grado di precisare o temporizzare al minuto la regressione 2) Non esce dal mio studio uno iota registrato 3) Sarebbe ora di piantarla con la abductionmania ed anche con i voli pindarici, i gruppi che fanno andare fuori di testa le persone con operazioni sul DNA ed altro. 4) Dillo a tutto il tuo gruppo come la penso. Io sono un medico. Curo, ricerco e basta non sono uno specialista in alienologia. Buona Vita Angelo Bona


































