Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
basta miracoli!!!basta self help!!!
Risposta a: Monica - 09/06/2011
Buonasera, vorrei sapere se le cassette di Louise Hay sono da considerare autoipnosi o ipnosi. Vorrei sottopormi a sedute di ipnosi per slegare alcuni nodi e rispondere a una domanda che mi pongo ogni giorno da anni, ma non so se mi é possibile avendo ascoltato la cassetta "guarisci il tuo corpo". Grazie per la vostra risposta, buona vita
Risposta:
Cara Monica, basta con le americanate ed il self Help! Basta con i miracoli!! Non c'è niente di miracoloso in tutto ciò. E' solo un miracolo economico!...nelle tasche di chi ti ci fa cascare. Buona Vita Angelo Bona


































