Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
risveglio
Risposta a: José - 12/06/2011
Caro Angelo, hai presente il recupero della funzionalità di un arto?Di quanto sia presente il dolore di quanto sia importante il fisioterapista ma di quanto soprattutto sia fondamentale la volontà la pazienza la costanza del paziente?Mi sembra di intuire che l’evoluzione della nostra anima sia qualcosa di simile.Ci sono esseri che non ricordano nemmeno di avere una menomazione e non sono consapevoli delle possibilità che potrebbero avere.Altri capiscono di dover recuperare delle abilità ma non si vogliono impegnare più di tanto e vanno avanti con stampelle, usano solo un braccio, si adagiano sulla sedia a rotelle.Altri vorrebbero che il fisioterapista facesse per loro tutto il lavoro.Altri diventano consapevoli si impegnano e cercano aiuto.Nessuno riesce a ricordare di avere delle ali da recuperare.Di vita in vita, da quello che non muove le gambe e struscia per terra a quello che usa un bastone, tutti ricevono la Compassione e l’Amore che, prima o poi insegnerà loro a volare.Abbracci
Risposta:
Caro Josè, tutti si risveglieranno vita prima vita dopo. Buona Vita Angelo Bona


































