Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
scippare i miei libri
Risposta a: Serenella - 17/01/2012
Caro Angelo, la mia amica mi ha scippato il tuo libro e lo ha letto. Ora le porto il resto del tuo operato ^__^ lo vedi che fare del bene, seppur lento dal punto di vista cosmico, si espande infinitamente ? la forza dell' amore e .....del profumo..... La mia amica ha sofferto in passato di momenti davvero bui di depressione, dovuta a un percorso difficile, è fattibile per lei mettersi in lista per venire da te o è sconsigliato? Pace e luce, sery
Risposta:
Cara Serenella, non litigate per i miei libri, se li legge lei o te è indifferente perché siete Uno. Il risultato non cambia. Se poi vi scambiate le impressioni e li commentate vi faranno ancora meglio. Se vuole venga pure...vedremo. Buona non litigiosa lettura Angelo Bona


































