Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un grazie per i libri
Risposta a: Daniela - 12/06/2011
Grazie dott. Bona! la devo ringraziare per quello che riesce a trasmettere nei suoi libri... sono diversi anni che vorrei incontrarla per risolvere un debito karmico che mi porto dietro da quando sono appena adolescente che ha condizionato per molti anni ed ancora in parte la mia vita, non sono ancora riuscita ad organizzarmi per venire da lei... ma sono sicura che arriverà l'attimo giusto per incontrarla.. io sento che devo assolutamente incontrarla. le vorrei solo gentilmente chiedere se mi può far avere il n. del suo studio di bologna.. Lei non può neppure immaginare che aiuto mi ha dato in tutti questi anni anche solo attraverso la lettura dei suoi libri... GRAZIE di CUORE! Buona vita e ... a presto!
Risposta:
Cara Daniela, i miei libri sono piezz'ocuore. Buona Vita Angelo Bona


































