Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non riuscire a mandare giù
Risposta a: Emanuele - 14/06/2011
Salve, sono Emanuele e vivo vicino a Gallarate (va) da circa dieci anni soffro di un disturbo nella deglutizione, praticamente il mio cervello nel meomento in cui voglio deglutire (soprattutto i liquidi) mi chiude la glottide. Ho già fatto delgi esami e fisiologicamente pare non ci sia nulla, Praticamente da più di dieci anni vivo con questo handicap che mi impedisce di avere una vita socilae normale. Volevo sapere se con l'ipnosi regressiva si poteva rislvere tale problema. Grazie
Risposta:
Caro Emanuele, non so cosa devi mandare giù, ma certamente non è acqua o cibo. L'ipnosi regressiva spero ti possa aiutare. Buona Vita Angelo Bona


































