Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un aiuto di cuore
Risposta a: Sabrina - 14/06/2011
Buonasera dott...oggi ho scoperto che TUTTO è PERFETTO. Mi sono data tanto da fare con gli animali (ricorda?) perchè avessero una dignità di vita...ora i gatti di cui mi sono occupata hanno TUTTI la tigna. Vivono in mezzo alle case...tra l'indifferenza della gente...nell'umana inconsapevolezza che non sà nemmeno che è contagiosa! Azz...che che pugno allo stomaco hanno ricevuto quando hanno saputo che tutto il loro menefreghismo gli si è alla fine ritorto contro. Facile chiudere la porta in faccia a chi ha bisogno, fingere di non vedere la loro sofferenza...calpestarli con la macchina, tanto sono solo gatti.. finchè l'orrore giunge al culmine e coinvolge TUTTO l'ecosistema.E' un piccolo esempio,ma serve a capire che nessuno di noi può laversene MAI le mani.Oggi dopo mesi mi sono sentita felice x questa risposta chiara e netta che la Natura ha dato loro.......! ora spno tutti super-disponibili ad aiutarmi !!!
Risposta:
Cara Sabrina, si vede che hai imparato ad aiutare te stessa. Buona Vita Angelo Bona


































