Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuola di Immortalità di Lugano
Risposta a: Roberto - 14/06/2011
Ciao Angelo, ma che bello è stato ieri alla scuola d'immortalità, io e la mia bella siamo ancora estasiati per le magnifiche parole di Ognanios. Se possibile sarebbe bello riascoltarle, erano così ricche ed io cosi in trance che non le ricordo tutte, poi credo che la voce degli angeli dia un poco di dipendenza. Grazie a te e a Maria Teresa, ci vediamo in studio, a presto Roberto.
Risposta:
Caro roberto, le poche persone presenti a lugano hanno assistito ad un Miracolo d'Amore. Ci siamo commossi con Maria Teresa per tre ore. E' stata per me una esperienza Unica. Ognanios mi ha sussurrato prima che entrassero le persone che alcuni erano non presenti perchè sono stati condotti per mano fuori dalla Massa Critica. Buona Vita Angelo Bona


































