Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Anna
Risposta a: Andreina - 14/06/2011
Caro dottore, dopo la bellissima esperienza del seminario di Milano non ci ha più parlato di Anna, nè di Ognanios nè di Maria Teresa. Ci può raccontare ancora qualcosa? Anna è una guida dell'Uno o una vita precedente-presente di MT? Grazie
Risposta:
Cara Andreina, credo che Anna sia la veggente che accoglie Gesù al Tempio, ma devo ancora metabolizzare il tutto. Sul nuovo sito aprirò una sezione dedicata a Maria Teresa. Tutta per lei. Devo riconoscerle una leadership come super-astronave. Lei rappresenta veramente l'ARCHETIPO MADRE. Credo che Ognanios abbia una enorme capacità GUARITIVA che diffonderemo nel libro che stiamo scrivendo insieme. Buona Vita Angelo Bona


































