Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Immensa Maria Teresa
Risposta a: Katia - 15/06/2011
Caro Angelo grazie per le emozioni di domenica alla scuola d'immortalità, sono felice e molto grata di poter partecipare a questi incontri e ringrazio M.T. e tutti coloro che si rendono disponibili per poter realizzare questi momenti di intensa emozione. Un abbraccio
Risposta:
Cara Katia, alla Scuola di Immortalità di domenica scorsa a Lugano, abbiamo tutti beneficiato dell'immenso Amore dell'Archetipo Madre. Non si può manifestare l'Apertura del Cuore se non si è sorretti dall'Amore incondizionato della Madre. Nel mio prossimo libro che uscirà tra un anno, ma che ho già quasi pronto, dedicherò ampio spazio a Maria, alla forza della Luce Madre, della Gayatri, della Regina dei Templari, della Signora del Gwenved dei Druidi, in una parola dell'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































