Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La Scuola di immortalità di Milano
Risposta a: Rita - 15/06/2011
Caro Dottore, mi sono iscritta alla Scuola di Immortalità che si terrà a Milano. Ottimo ! E' strabello che le Astronavi atterrino anche nella mia città, una città che amo e che è stata da sempre periferia di tanti imperi. Che la magia dell'Uno convogli da queste parti non potrà che fare un gran bene alla città e ai Milanesi, apparententemente distratti dal consueto affaccendarsi, ma dal cuore generoso e meritevole di cure. Mi auguro che la Massa di Milano e dintorni accorra numerosa!! Intanto il mio entusiasmo cresce di giorno in giorno. Grazie di cuore
Risposta:
Cari amici, raccogliamo le adesioni per Milano, ma non sappiamo ancora se si terrà la Scuola. Prima dobbiamo vedere una buona affluenza su Bologna, altrimenti saranno due gruppi dispersivi. A Bologna si sono già iscritte 65 persone che devono confermare. Se dovessimo vedere che i 65 di Bologna vogliono affluire su Milano, Milano sarà cancellato. Comunque Milano inizierà a febbraio del 2012 dopo la fine della Scuola di Bologna. Buona Vita Angelo Bona


































