Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuola di Roma
Risposta a: Santina - 15/06/2011
Salve, Vorrei sapere a che punto è l'organizzazione della Scuola di mmortalità a Roma. Grazie
Risposta:
Cara Santina, a Roma non si farà più nulla. pensavo che portare le Guide nella Capitale sarebbe stato un grandissimo dono dell'Uno. Non si è verificata quella affluenza che speravo e dopo qualche mese di tentennamento ho deciso di lasciare perdere. Mi pare che questo sia un segno importante di una mia disponibilità non ascoltata e quindi ho organizzato una Scuola a Milano che partirà nel 2012. Comunque non verranno lasciati soli, c'è chi a Roma verrà accolto come quando arrivarono ad Anzio...se lo tengano. Buona Vita Angelo Bona


































