Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Bona notturno
Risposta a: Sara - 15/06/2011
Ciao Angelo. Stanotte ti ho sognato. Sono giornate dure per il post parto e problemi di cuore dato che non posso vivere una vita con la mia metà(anche se è già un dono averla riconosciuta). Sto aspettando di venire da te, anzi adesso richiamo per una rinfrescatina e dato che i tempi sono lunghi ci sono venuta in sogno. Eri di fronte a me, il tuo studio una specie di grotta con tanti aiutanti e mi parlavi al di la' di un bancone. Non ho visto la seduta vera e propria, ma solo tu che alla fine mi hai sorriso, con un fraterno bacio sulla guancia mi hai detto per sdrammatizzare: Quando sarai morta(si perchè questa è la sensazione che provo adesso...) ricordati di me che sono tanto divertente in vita! E sorridendo te ne sei andato via, avevi un treno da prendere. Allora ti devo ringraziare per la consulenza nottura, qualche volta provero' a tornare...
Risposta:
Cara Sara, moltissimi pazienti mi raccontano sogni nei quali compaio e di norma aiuto una persona in difficoltà. Questa mia professione notturna non è prevista sulla mia agenda e ti prego di non sognarmi tutte le notti. magari ci possiamo accordare o fissare un appuntamento onirico. Ti tranquillizzo sulla parcella. La notte non richiedo nulla, ma almeno se ti ho aiutato portami un gufetto simpatico.Buona Vita Angelo Bona


































