Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'Orco e Valeria
Risposta a: Ilaria - 16/06/2011
caro fratello Angelo, proprio oggi ho letto il capitolo del tuo figlio "Cerca la tua immortalità" che si intitola:"Uccidere l'Innocenza".Non so se riesco a rendere bene i sentimenti che ho provato,devo ammettere un profondo terrore, dolore nel leggere l'orco passato di Valeria.Non rabbia.Si forse il terrore è stato il sentimento più forte.Non per il piccolo bimbo ma nel sentire empaticamente l'essenza dell'orco, il dolore dell'orco. Ma ti assicuro che non è stato negativo, ho cercato di comprendere e di uscire dalla dimensione di giudizio e così mi sono resa conto che per tutti c'è la possibilità nell'Uno di essere stati come Valeria.vorrei mandare un profondo abbraccio a Valeria. Le voglio bene dal cuore, so che con la consapevolezza da te aiutata starà meglio e l'orco cattivo volerà tra le stelle ricongiungendosi alla luce perenne.Grazie per la conoscenza
Risposta:
cara Ilaria, l'Orco ha abbandonato Valeria che ora sta benissimo. penso che la sua regressione sia stata una delle più impegnative che ho seguito. Una regressione da brivido. Ricordo l'espressione dell'Orco, i suoi movimenti rettiliani, il freddo che aveva abbassato di diversi gradi la temperatura dello studio. Il filmato di Valeria verrà proposto integralmente in una super conferenza a Milano che terrò molto presto. Buona Vita Angelo Bona


































