Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuola di Roma
Risposta a: Paolo - 16/06/2011
Doc, ho letto della sua risposta sulla scuola di Roma e non posso fare a meno di scriverle. Mi sento di azzardare, leggendo fra le righe, che ha preso con sconforto la LENTA (non scarsa) affluenza alla scuola d'immortalità quando allo stesso tempo ci sono centinaia di romani che senz'alcun problema vanno allo show del pifferaio magico d'oltreoceano, mi sbaglio? Però mi permetto di dirle che non è un paragone che sta in piedi, è come chiedersi perchè 20 persone vanno ad un concerto di musica d'autore raffinata e 20.000 vanno a vedere un concerto di Vasco Rossi (è solo un esempio eh) Lei propone con realismo un percorso interiore privo di abracadabra e scorciatoie, come potrà mai "competere" in termini quantitativi? Ma soprattutto, perchè dovrebbe preoccuparsene? Le chiedo solo una riflessione meno influenzata da Bimbo Gigio su questo argomento (senz'alcuna offesa per Bimbo Gigio che è un dolce amicus). In fondo eravamo già a 45 e la sua soglia era 60, chi va piano va sano e va lontano
Risposta:
Caro Paolo, quando la mia piena disponibilità viene così poco ascoltata, devio su una TERRA dove la ricettività ci sia. Roma ha fatto la stupida ieri sera. Buona Vita Angelo Bona


































