Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La L'Una
Risposta a: José - 18/06/2011
Caro Angelo,la lUna è forse la parte femminile dell'Uno? Oggi ci consente di apprezzare lo spettacolo del gioco di luce ed ombra,forse sarà una buona occasione per specchiarci e meditare e pregare per la nostra evoluzione.Madre Natura sta offrendoci tanti spunti: ci bombarda di luce dal sole in fermento e copre mezza america di ceneri ancestrali come tempo fa mezza europa.Grazie a tutti i fratelli.A te.A Maria Teresa. José
Risposta:
Caro Josè, siamo ancora lontani dalla realizzazione della Massa Critica. La L'Una lo sa perfettamente e a volte non ne può più e scompare. Poi torna sempre con rinnovata speranza. buona Vita Angelo Bona


































