Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Conferenza a Milano sulla pedofilia e l'ipnosi regressiva
Risposta a: Carla - 19/06/2011
Ehi ehi ehi !!! Qui leggo di una Super Conferenza che terrai a Milano, caro Angelo! Spero darai le giuste coordinate x parteciparvi. Inoltre.... all'ultimo incontro della Scuola Immortalità avevo un gufettino in tasca, ma non ho avuto il coraggio di consegnartelo...
Risposta:
Cara Carla, a Milano terrò una conferenza di presentazione di Cerca la tua Immortalità all'interno della quale verrà presentato il drammatico caso di Valeria e del suo disturbo ossessivo compulsivo che la obbligava a lavarsi continuamente le mani. In trance regressiva si identifica in un pedofilo che ha incarcerato un bambino in un pozzo dopo averlo violentato. Il filmato sconcertante del mio colloquio con il "mostro" verrà proposto al centro dell'incontro. Ne trarremo motivo di discussione e riflessione. Milano...arrivoooooooooo!!!! Buona Vita Angelo Bona


































