Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
partire da te
Risposta a: Sara - 19/06/2011
Caro Angelo, Mi ricordo di una sensazione che provavo da piccola che credo fermamente mi stia bloccando nei miei rapporti a due. Cioè la sensazione che non sarei mai stata moglie e madre perchè diversa dalle altre bambine. Le storie d'ampre che ho avuto fino ad oggi ( ho 37 anni ) sono tutte fallite. In certi casi ho lasciato in altri sono stata lasciata. Nel primo caso pur soffrendo per la consapevolezza di aver fatto del male ad un'altra persona ho sempre avvertito un grande senso di libertà. Nel secondo caso invece sono sempre crollata nella disperazione più profonda pur avendo la ferma consapevolezza che se non fossero stati loro a lasciarmi li avrei comunque lasciati io dopo un pò di tempo. Sono in molti a dirmi che non ho ancora trovato la persona giusta. Io invece credo che tutto deve partire da me e che c'è qualcosa di radicato in me che non mi fa vivere l'amore nella sua pienezza Crede che l'ipnosi regressiva possa fare al caso mio ? Sarei disponsta a venire da lei a Lugano
Risposta:
Cara Sara, molte persone mi raccontano la solitudine della loro vita sentimentale, ma alla domanda se poi si amano, si valutano ecc. restano titubanti o rispondono di non apprezzarsi se non di detestarsi. Esiste una riflessività karmica invalicabile che impedisce a chi si odia o si disprezza di generare l'Amore. Un giardino nel quale non nascono altro che fiori neri, non può produrre un loto bianco di Luce. Prima bisogna dissodare il terreno lasciando almeno un quadratino di terra dove piantare il nuovo seme dell'Amor proprio. L'ipnosi regressiva è un efficace contadino capace di rinnovare le culture dei propri campi. Buona Vita Angelo Bona


































