Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
almeno informazioni
Risposta a: Elena - 20/06/2011
Caro dott. Bona, ho letto per caso un paio di mesi fa della scuola di Roma e mi sono iscritta. Per puro caso ho saputo che non si fa piu', se non avessi letto quel giorno tra le risposte che è stata sospesa sarei ancora convinta di potervi partecipare. Le persone che non vanno dietro ai pifferai magici si meritano un trattamento migliore, se non altro quello di essere informate. Saluti Elena
Risposta:
Gentile Elena, lo abbiamo ripetutamente fatto sapere sul sito. Mi spiace molto che non si tenga la Scuola di Roma. Sono tempi difficili per chi si impegna veramente nella professione che svolgo e nella quale credo tantissimo. Buona Vita Angelo Bona


































