Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Terapia individuale di ipnosi regressiva del risveglio
Risposta a: Paolo - 20/06/2011
Va bene doc, ho capito che ormai la decisione è inequivocabile, ma le lascio una domanda a cui si risponderà da solo: se Roma fosse stata piena della luce e dell'entusiasmo che sperava sarebbe stata così necessaria la Scuola d'Immortalità? A questo punto non mi resta che sperare che prima o poi possa intraprendere la terapia personale con lei. Un abbraccione one one, le voglio bene anche se sono un po' deluso
Risposta:
Caro Paolo, la metodica terapeutica che pratico è una psicoterapia nella quale applico una IPNOSI REGRESSIVA del RISVEGLIO. Cioè utilizzo l'ipnosi per risvegliare la consapevolezza individuale e non per addormentare la coscienza. La terapia è quella della PAROLA che DESTA e non che addormenta. Ti aspetto perchè tu percorra la tua strada verso l'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































