Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi sognano in tanti
Risposta a: Giulia - 20/06/2011
Buongiorno Dottore, questa notte l'ho sognata.. Il suo studio però era molto diverso da quello di Casalecchio..tante colonne ricoperte da fiori e alberi rampicanti.Sembrava quasi una casa di altri tempi...comunque sia grazie per questa "seduta"notturna. E' bello sapere che qualcuno riesce a trasmetterti tranquillità anche attraverso un sogno e a percepirla realmente. Un abbraccio. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, ogni giorno pazienti e amici del sito mi dicono che mi hanno incontrato nei sogni. Anche questa notte mi pare di avere incontrato un po' di persone e comincio a credere che sia proprio così. Probabilmente nel sogno si superano le barriere dimensionali e ci si può incontrare. Propongo per questa notte un meeting notturno di tutta la Massa Critica. Diamoci appuntamento a Stonehenge e cantiamo i sacri mantra dei Druidi. Buona Vita Angelo Bona


































