Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Maria Teresa
Risposta a: Veri - 20/06/2011
Ho ascoltato Anna che gioca al Seminario e ho letto quello che ha scritto su di lei, mi piacerebbe se potesse darci qualche altra informazione e anche solo una frase che può aiutarci di quelle di Anna o Ognanios. Maria Teresa non può scrivere di nuovo qualcosa per noi? Grazie di tutto il suo impegno, mi rendo conto che alle volte non è apprezzato ma vada avanti, siamo con lei! Una della Massina Liberina
Risposta:
Cara Veri, nel sito nuovo compariranno diverse novità. Aprirò uno spazio per Maria Teresa con una posta continua alla quale potrà rispondere a tutti. Ci sarà anche uno spazio per l'ARCHITETTURA VITALE di Senenmuth e uno per l'Ufficio Legale dell'AIIRe che con l'Avv. Andrea Turconi ed il suo validissimo team seguirà passo passo le vicende dell'Associazione e la tutela di chi incomberà purtroppo in danni causati dai tanti sprovveduti che vengono patentati ipnologi da organizzazioni a lucrinquere. Buona Vita Angelo Bona


































