Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
MADRE DOLORE
Risposta a: Francesca - 20/06/2011
Caro dott, una domanda sul karma. L'Uno ci propone la stessa prova finchè non l'abbiamo superata e il superamento lo dimostriamo quando, nella prova, riusciamo a scegliere senza difficoltà e con consapevolezza il bene. A questo punto, se grazie alla comprensione dei ns errori ci siamo anche perdonati, non subiremo più in questa o in una vita futura l'effetto di quel karma? ps.parola antispam: insegnamento! Francesca
Risposta:
Cara Francesca, il dolore del karma è essenziale per condurci come una Madre verso la porta di Luce della liberazione. Potrei definirla MADRE DOLORE questo gradiente d'Amore che ci conduce ad evolvere. Il nostro libero arbitrio deve maturare per evitare in primo luogo la VIOLENZA su di noi e sugli altri. Non esiste un altro metodo che MADRE DOLORE attua per orientarci al RISVEGLIO. Questa mattina sono veramente felice. Gli angeli dell'Uno mi hanno parlato tutta la notte di IPNOSI DEL RISVEGLIO, una apparente contraddizione, ma che rende l'idea del percorso da seguire. Buona Vita Angelo Bona


































