Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Spazio per MT
Risposta a: Cate - 20/06/2011
Caro dottore, pochi giorni fa ha detto che sul nuovo sito aprirà uno spazio per MT, la trovo un'idea...strepitosa.Perchè aspettare e quanto? C'è tanto bisogno da ora di guarire con l'Archetipo Madre. Non potrebbe essere un regalo anche da subito? La saluto con un abbraccio.one one che le porterà buona vita
Risposta:
Cara Cate, se tu sapessi le peripezie che ho passato per trovare dei webmaster in gamba. Sono due anni che nonostante un enorme potenziale non ho trovato chi lo traducesse in web. Ora pare che ci siamo...quasi. Anche MT ha subito questo rallentamento da me non voluto. Buona Vita Angelo Bona


































