Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
per favore
Risposta a: Giuseppe - 21/06/2011
Buon giorno.... Non so se sarà lei a rispondermi Dott. A.Bona o qualche suo collaboratore , ma comunque sia vorrei avere delle spiegazioni.....Ho letto alcuni post e commenti , e immagino che lei facesse riferimento ai cd di brian weiss , quando parlava di mercificazione della terapia psichiatrica.... Comunque mi stavo chiedendo , è davvero possibile che 1500 persone presenti ad un incontro di B. Weiss abbiano avuto uno stato di reminiscenza , e si siano scambiati empaticamente ricordi passati soltando scambiandosi un oggetto come un orologio o un anello, nel senso siamo di fronte ad una suggestione di massa o cosa......premetto che Inquanto scettico non credo a nulla anche perché il fatto che tutto sia una palese" cazzata" e mi perdoni Per il termine e più che ovvio .. E dico questo per un semplice motivo , 100 euro a persona era il costo del biglietto e già qui ...... Ma poi tutte le persone presenti profondamente segnate molte erano in lacrime , sarebbe questa la terapia?? Salve
Risposta:
Caro Giuseppe, fammi un favore. Io faccio il medico e curo individualmente le persone tramite la psicoterapia e l'ipnosi con una grande Fede. E' doloroso perdere il mio tempo con altra roba che non mi interessa.Buona Vita Angelo Bona


































