Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
DESTOSI O DESTOSI REGRESSIVA o IPNODESTOSI REGRESSIVA
Risposta a: Tiziana - 26/06/2011
Mitico ....Si sei proprio mitico...anzi Unico!!! Mi piace troppo Destosi...o Destosi regressiva...Buona giornata!!! Tiziana
Risposta:
Cara Tiziana, se utilizzassimo soltanto l'ipnosi arriveremmo al coma visto che siamo già addormentati. L'ipnosi deve essere utilizzata nella prima fase del trattamento e deve essere rivolta solo all'addormentare il mondo esterno per svegliare il CUORE. Quindi propongo una IPNODESTOSI o IPNO-DESTOSI. Addormentare fuori per svegliare il mondo dentro di noi. Anche la Madonna di Madjugorje ci esorta a destarci e a non addormentarci. “Cari figli, anche oggi vi invito ad infiammare i vostri cuori sempre più ardentemente d’amore verso il Crocifisso e non dimenticate che per amore verso di voi ha dato la sua vita perché foste salvati. Figlioli meditate e pregate affinché il vostro cuore si apra all’amore di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.” Solo quando il cuore si DESTA possono affiorare le VITE NELLA VITA e quindi la regressione è una fase della destosi. I passi sono pertanto tre: 1) IPNOSI DEL MONDO SPAZIO TEMPORALE 2) DESTOSI DEL CUORE 3) REMINISCENZA DELLE VITE Non sto dicendo come non disse Jung che i SOGNI DELLE VITE o i SOGNI sono domostrabili scentificamente. Mi interesso di curare e possibilmente di aiutare a guarire e non faccio mai religione. Quindi una IPNODESTOSI. Buona Vita Angelo Bona


































