Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Bologna per Vanna
Risposta a: Vanna - 27/06/2011
Gentile Dr.Bona, ho 51 anni focomelica algi arti inferiori (per Talidomide) , cammino su protesi ortopediche, ho una bella famiglia, ho lavorato per 26 anni come impiegata e da 7 (faccio il lavoro che ho sempre desiderato fare) sono insegnante (precaria) di sostegno alla scuola primaria. Da oltre 10 anni soffro di fibromialgia che mi provoca forti dolori soprattutto la notte in tutto il corpo (mi curo da 30 anni omeopaticamente). Con non pochi sacrifici ho ottenuto tutto quanto desideravo di più dalla vita e mi ritengo fortunata ma da anni mi pare di essere responsabile dei dolori del mondo mi sento impotente e non riesco a tratenere le lacrime quando ascolto o vedo fatti tristi, questo malessere si è aggravato con la morte di papà e varie vicende tristi collegate. Ero presente ai suoi seminari a Bologna e all'ultimo a Milano dove mi ha promesso che mi avrebbe presa in cura da Lei a Bologna, ho ridato il mio tel. a Barbara, posso continuare a sperare in una sua chiamata? Grazie Vanna
Risposta:
Cara Vanna, una delle perle del primo ANGA, gli otto passi del Raja Yoga verso la liberazione è la VERACITA'. Se ti ho promesso di vederti ti vedrò. Telefona e prendi un appuntamento. Non porti però come responsabile dei mali del mondo. Siamo solo dei viaggiatori momentanei in questo spazio tempo e nessuno deve essere leader dell'ombra e della Luce. Buona Vita Angelo Bona


































