Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
combattere con l'Amore
Risposta a: Serenella - 15/01/2012
spesso mi ritrovo ad ascoltare la gente che mi dice che si deve combattere con le unghie e con i denti. e se invece imparassimo a farlo solo con l amore? SNIFFFFFFFF ANGELO, SNIFFFFFFFFF
Risposta:
Cara Serenella, siamo stati abituati come polli d'allevamento a divenire superconsumisti. In America è ancora peggio. Bisogna invertire la tendenza. Senza riscaldamenti e condizionatori a palla non riusciamo a vivere, Senza 3000 Kcal al giorno siamo affamati. Se non abbiamo sotto le chiappe un SUV ci sentiamo Mr Bean....Questo troppo lo paghiamo tutti e questo troppissimo di poche persone fa versare sangue a tutta l'umanità'. Mi dedicherò' a ridurre i miei sprechi giorno dopo giorno. L'Amore è il contrario di questo immenso mercatone one one. Buona Vita Angelo Bona


































