Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mai mentalmente abbandonati
Risposta a: Paola - 30/06/2011
Buongiorno, dopo aver letto 2 libri del Dott. BONA e cioè il "IL PALPITO DELL'UNO" E " DUE CUORI UN'ANIMA UNICA" forse sono riuscita ad avere delle risposte che in parte avevo già trovato leggendo altre cose sull'esistenza delle ANIME UNICHE, sono forse finalmente riuscita a dare un nome a un sentimento bello ma tormentato che stiamo vivendo. La mia domanda però è questa, visto che le due Anime in questa vita potrebbero prendere coscienza di essere Uno in momenti diversi, l'Anima più evoluta deve farlo capire in qualche modo che il sentimento profondo che si prova potrebbe corrispondere al fatto di essere Uno oppure deve aspettare che la consapevolezza dell' altra anima venga raggiunta da sola, premetto che non vivo una storia classica d'amore con questa persona, siamo stati fidanzati per 2 anni 23 anni fa e anche se non stiamo assieme al momento non ci siamo mai mentalmente abbandonati. Grazie mille per la risposta che spero riceverò a breve Paola
Risposta:
Cara paola, moltissime persone si frequentano solo mentalmente o ancora meglio nel cuore senza vedersi più. Il luogo segreto ove l'Amore resta per sempre eterno è al centro del Cuore. Lì puoi sederti con lui su di una panchina sotto l'ombra di un sempre in fiore albero di acacia. Buona Vita Angelo Bona


































