Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
innamorato di un'altra
Risposta a: Simona - 15/01/2012
Angelo,ti penso in un momento in cui il mio ex compagno mi dice che si è innamorato di un'altra donna ed io mi scopro ancora un pezzettino legata al sogno di lui.Mi scopro nel vivere ancora a tratti un'esistenza che non è la mia di Simona oggi,ma il frutto delle introiezioni di donne infelici e accondiscendenti della mia famiglia,di chissà quante esistenze passate da zerbina e dei giochi karmici con quest'uomo,scoperti con te,fatti di abbandoni reciproci e mancanze di prese di responsabilità adulte.Come lui,come le donne della mia famiglia,vivo ancora pezzettini da pezzente,paurosa,isolata,quando oggi sono una donna libera dal giogo delle paure indotte e dai mezzi di condizionamento mentale e fisico,che rifiuto serenamente,e sono in grado di portare luce,serenità.Ho bisogno di saltare finalmente sulla mia esistenza di oggi,di vivere coerentemente con l'evoluzione fatta in questi anni,di muovermi come Simona e non+come frutto di eterne ruote karmiche avvilenti,e ne ho bisogno ora.Grazie
Risposta:
Cara Simona, cosa importa se si è innamorato di un'altra? Tanto non lo avevi generato tu come Anima Unica ed era già un ex amore, un ex progetto, ma anche una ex parte di te. Ora accetta l'impermanenza e brinda a te stessa rinnovata, al tuo nuovo look da generatrice d'Amore inizia questa sera. Ricordati che ti ho diplomato come architetta dell'Amore. Buon Amore Angelo Bona


































