Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non perdersi mai
Risposta a: Mary - 03/07/2011
Caro Angelo, dopo tanti anni e nel momento più buio della mia vita è tornata la mia Anima Unica, lui è stato il mio grande, unico vero AMORE, poi per anni le nostre strade si sono separate, ognuno di noi ha esercitato il suo libero arbitrio, siamo evoluti in modo diverso ed adesso, a distanza di tanti anni ci siamo detti quanto sia indissolubile il nostro amore, non ci siamo mai animicamente persi, il mio cuore e il suo cuore hanno sempre risuonato ed ora siamo ancora qui, anche se nella vita lui ha fatto una scelta diversa, a dirci quando sia grande il nostro amore, io so, come dice Ognanios che l' UNO protegge, sostiene e aiuta sempre e in modo particolare le Anime Uniche perchè possano anche in questa dimensione, prima di andare oltre, ricomporre la loro unicità. Un abbraccio
Risposta:
Cara Mary, le Anime Uniche possono al massimo giocare ad allontanarsi, ma in realtà si rincorrono sempre di vita in vita fino a fondersi nell'Amore. Ognuno di noi non è mai solo ed ha sempre un'Anima unica che lo cerca e lo troverà prima o poi, vita dopo vita, sogno dopo sogno, reinsognazione dopo reinsognazione. Buona vita Angelo Bona


































