Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La vibrazione che Palpita: la SINTOUNIA
Risposta a: Giuliano - 04/07/2011
CARO PROFESSORE FINALMENTE IL MIO LIBRAIO è RIUSCITO NELLA RICERCA DI UN SUO DVD NON SO DI QUALE SEMINARIO DOMANI Vedrò,MA LA DOMANDA è UN ALTRA: CHARLES HAANEL SCRISSE NEL 1912 THE KEY MASTER SISTEM ( NOTEVOLE TESTO) L'UNIVERSO CREATIVO E IL CREATORE VIBRANO ALL UNISONO E DICIAMO CON UNA FREQUENZA X QUINDI IL SEGRETO SAREBBE ELEVARE LA NOSTRA VIBRAZIONE A TALE FREQUENZA,MA COME SI Fa'??????,E ORA TORNIAMO AD UN TESTO CHE GRADISCO MOLTO DI Più DI CUI HO INIZIATO LA SECONDA LETTURA ARMATO DI EVIDENZIATORE(IL PALPITO DELL UNO),MA LA DOMANDA è LA MEDESIMA:COME TROVARE L UNO DENTRO DI ME,COME ELEVARE LA MIA VIBRAZIONE. VISTO LA TUA GRANDE ESPERIENZA E NATURALMENTE UNA VIBRAZIONE SUPERIORE COSA MI CONSIGLIERESTI?. TI VOLEVO ANCHE DIRE CHE CHI LEGGE IL PALPITO TENDE A RITAGLIARSI NELLA GIORNATA DEI MOMENTI DI PROFONDA RIFLESSIONE E INTROSPEZIONE A ME E SUCCESSO.CIAO GIULIANO
Risposta:
Caro Giuliano, l'EGO dell'Uomo ha preteso di inventare lungo il corso della storia VERITA' SCIENTIFICHE che progressivamente hanno allontanato la nostra anima dal messaggio originale. Per ritrovare la VERITA' non occorre questo frenetico ed impazzito PROGRESSO. Ci stiamo perdendo allontanandoci dalla MADRE. Nel nostro CUORE sgorga una fonte di luce Eterna che canta gorgogliando i MANTRA degli antichissimi VEDA. Ho lentamente ripercorso a ritroso il cammino dell'uomo prendendo la direzione opposta rispetto a questa ipercinetica corsa in avanti. Ho ritrovato la FONTE MADRE, la GAYATRI, il Canto di Luce dell'Uno. Non pensare che sia superiore o inferiore a te, siamo tutti uguali nell'Uno. Ciò che mi è accaduto ad otto anni mentre sott'acqua osservavo un pesciolino è divenuto lo stimolo di una meravigliosa ricerca. La via esiste, la strada di liberazione è già tracciata, basta togliere dalla morte quel velo "palliativo" che la scienza inconsapevolmente vuole distendere. Sto scrivendo un nuovo libro sul Samadhi e vedrai che questa DESTOSI ti farà vibrare l'anima della frequenza più indicata. Sarai tu stesso e non io a trovare la SINTOUNIA. Buona Vita Angelo Bona


































