Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i prodighi di Bimbo Gigio
Risposta a: Alessandra - 05/07/2011
Buonasera Dott. Bona, non so se si ricorda di me, con tutte le persone che incontra, sono stata una sua "paziente" circa un anno e mezzo fa e grazie a Lei ho fatto un grande cammino dentro di me, ho interroto le visite e mi scuso,per motivi economici ed ero un pò imbarazzata a dirlo, sento però da molto tempo il desiderio di ricominciare questo percorso perchè sono come arrivata ad un bivio e nonostante tutta la mia volontà non riesco a trovare la strada giusta per andare avanti, è come se mi ritrovassi sempre al punto di partenza. Avrei voluto iscrivermi alla scuola di immortalità ma i posti erano già esuariti, Immagino quale fila di persone ci sia prima di me ma le sarei davvero grata se mi prendesse nuovamente in considerazione per poter continuare lungo la strada giusta. Grazie. Alessandra
Risposta:
Cara Alessandra, ti accetto ben volentieri come prodiga di Bimbo Gigio. Buona Vita Angelo Bona


































