Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TRUMI
Risposta a: Letizia - 15/01/2012
Caro Angelo, oggi è un mese che Truman mi ha lasciata. Ogni giorno è nei miei pensieri costantemente, la sua perdita ha creato un grande vuoto intorno a me e non riesco a reagire... mi manca tutto di lui, perché condividevamo tutto. Ogni giorno mi sveglio e vivo nella speranza che il veterinario mi chiami e mi dica che posso andare a prendere Trumi, che è guarito e che può finalmente tornare a casa. Il mio compagno mi dice che devo reagire perché è GIA' passato un mese, mentre per me è SOLO passato un mese e non riesco a reagire. Trumi era una parte fondamentale di me ed è come se insieme a lui se ne fosse andato anche un pezzetto di me. ma dove siamo andati? So di essere un'anima inferiore che ha moltissimo da imparare perché non riesco ad accettare il cambiamento e la perdita... è come se da quando Truman se ne è andato tutto si fosse fermato... e adesso vivo nella paura costante di perdere tutti coloro che amo... buon amore ed energia, Letizia
Risposta:
Cara Letizia, basta essere egoista!!! Lo vuoi capire che non hai perso il tuo angelo-cagnone? Sta correndo dentro il tuo cuore e ti ha semplicemente anticipato. Forse pensavi che l'Uno albergasse fuori di te? Ritrovati!!! Buona Vita Angelo Bona


































