Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
...e ora : acqua in vetro
Risposta a: Elisabetta - 08/07/2011
caro Angelo, ho smesso da un mese di mangiare la carne..era una scelta che avevo in mente da tanto tempo ma che solo adesso sono riuscita ad attuare senza sforzi e con Gioia...era una cosa che mi sembrava giusto fare per Noi tutti e per far sentire alla Pachamama che le sono vicina,che non intendevo più uccidere i suoi figli e nutrirmi di violenza...sento che qualcosa sta cambiando in me, mi sento leggera,la sensibilità è cresciuta, le percezioni più lucide ma anche più dolci..sento che questa scelta ha rafforzato il legame con tutto, mi sento parte del Tutto-Uno..l'unica cosa che ancora rimane sono le uova e il formaggio, secondo lei è pericoloso eliminare all'improvviso anche questi?Meglio essere vegani? Un saluto e un grazie dal cuore cristallo. Bet
Risposta:
Cara Elisabetta, ora ti svelo un'altra dritta fondamentale di DESTOSI: l'acqua in bottiglie di vetro. La plastica come puoi verificare rilascia estrogeni e fenoli...Bere acqua in bottiglie di vetro elimina poi la contaminazione ambientale derivata dallo smaltimento dei contenitori.Buona Vita Angelo Bona


































