Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
confidare in Bombo Gigio
Risposta a: Gianni - 10/07/2011
salve dott bona.. perdonami l'eccesso di confidenza leggendo i tuoi libri ti voglio cosi bene che non potrei essere formale..che dire vorrei contattarla per raggiungere me stesso.. non ho particolari e gravi problemi rispetto a quello che leggo..ma io cerco un ponte per il mondo spirituale che nessuna religione e' in grado di darmi.. sono stato nell'oscurita' e la combatto sempre, ma i mie miseri mezzi terreni non mi permettono di uscirne.. dall'ignoranze, l'ipocrisia, la tirrania dei popoli, le ambiguita' delle religioni..voglio sottterrare l'ascia di guerra.. essendo un guerriero e un giorno sono sicuro che mi confermerai la cosa.. voglio .combattere nel io.. per migliorarmi e migliorare il prossimo... confido in te ponte bona.. a presto e che la luce splenda sempre su di te..ah noto che il 5 il numero delle lettere..niente a caso
Risposta:
Caro Gianni, non confidare troppo in Bimbo Gigio, ricordati che anche io sto crescendo di giorno in giorno come tutti i terrestri. Buona Vita Angelo Bona


































