Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
uscire dal corpo
Risposta a: Manuela - 10/07/2011
Buonasera, circa tre volte nell'ultima settimana ho sperimentato la sensazione di uscire fuori dal mio corpo. Mi era capitato una volta sola, anni fa, in occasione di una malattia. E in questi gg è accaduto ancora: vedo il mio corpo dall'esterno, tutta la stanza da una angolazione diversa, sento le voci delle persone che sono con me ma non riesco a muovermi, a parlare, nulla. L'ultima volta ho sentito la mia anima uscire dalle ginocchia. Tutto questo mi inquieta, la più grande paura è quella di non riuscire a "rientrare". Vorrei non accadesse più cosa posso fare? L' unica cosa che mi sento di collegare è un corso di massaggio emozionale (sono estetista) svolto nelle ultime settimane e che è molto profondo, e per il quale ho fatto meditazione. Non so se c'è un nesso. Aspetto un vostro parere Grazie Manuela
Risposta:
Cara Manuela, uscire dal corpo è una attività quotidiana durante la notte e se ti cpitano delle OBE lucide tanto meglio. Cerca di comprendere se le puoi utilizzare per elevare la tua consapevolezza attingendo all'Archivio Akasico dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































