Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'Angelo e l'incidente
Risposta a: Armando - 10/07/2011
Salve siamo due genitori che da poco, 78 giorni, abbiamo perso nostra figlia in un incidente, 23 anni con una bimba che tra 20 giorni compirà due anni. Siamo buddisti da circa 12 anni, crediamo nella reincarnazione e nello spirito immortale dell'anima, praticando la meditazione e recitando il nostro mantra riceviamo sollievo e la consopevolezza della legge universale ... ma nonostante tutto ciò il quotidiano è durissimo e ci brucia tutto lo stato vitale che accumuliamo. siamo interessati ad eventuali sedute regressive per cercare di superare questo blocco che in questo momento ci devasta. Purtroppo dobbiamo fare i conti con le nostre possibilità quindi in anticipo le chiedo un preventivo. Grazie Saluti Armando 3483412604
Risposta:
Cari genitori di un Angelo, telefonatemi subito e vedrete che non avete perso l'Amore, è nascosto nel piùsegreto recesso del vostro Cuore. Buona Vita Angelo Bona tel 3279011694


































