Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il lavoro che aliena
Risposta a: Premdaya - 12/07/2011
Caro Angelo, come al solito tutto cambia in fretta e fare programmi senza tener conto di me stessa non funziona più.Lavoro in ufficio da tre mesi e non lo reggo più, soprattutto dopo tre anni passati in luoghi dove si lavorava per aumentare la propria consapevolezza e pieni di amore. Adesso il ritorno in un mondo che mi affatica ma dall'altro lato il dubbio di doverci stare per imparare qualcosa, per diventare più forte..(e che forse è un gioco della mente per difendere l'apparente "sicurezza"). Beh scriverle già mi aiuta ad alleggerirmi un pò.. Un abbraccio Premdaya
Risposta:
Cara Premdaya, continua il tuo lavoro non gratificante non per sempre, ma cambialo appena ti si proporrà una occupazione nella quale assorbire meno VIOLENZA anche se dovesse essere un lavoro umile. Buona Vita Angelo Bona


































