Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
follicolite decalvante
Risposta a: Michele - 16/01/2012
Buongiorno, ho 29 anni, dal 2005 soffro di follcolite decalvante al cuoio cappelluto, dapprima in forma lieve, ma negli ultimi anni la situazione è devastante; non seguo cure antibiotiche in quanto non credo nella medicina tradizionale che comunque servirebbe solo per congelare la sitazione e non per debellare la malattia! vorrei sapere se tramite l'ipnosi regressiva potrei riuscire a trovare finalmente la guarigione! grazie
Risposta:
Caro Michele, nel tuo caso applicherei una doppia terapia. valuterei il tuo stress ossidativo e poi utilizzerei l'ipnosi. C'è caso che ti alimenti non rispettando alcune intolleranze o che non abbia un assetto lipidico o ormonale perfetto. Nel tuo caso ci vuole un po' di pazienza , ma i capelli rispondono a volte molto bene specie se sei sottoposto a stress ridimensionabili. Buona Vita Angelo Bona


































