Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
persone egoiste
Risposta a: Laura - 13/07/2011
Gentile dottor Bona, mi viene in mente l'enunciato alchemico: così in alto, come in basso. Ora si potrebbe dire: così fuori, come dentro. E formeremmo una simbolica croce. Non si trova fuori l'amore, se non si trova dentro. Mi pare esatto, però.... Io noto tante persone egoiste, che in quanto tali si amano molto, eppure di affetto autentico ne hanno poco. Come si spiega? Buona vita.
Risposta:
cara laura, le persone egoiste che vedi fuori di te, sono i tuoi peggiori difetti. Migliorati e vedrai che gli egoisti esterni diventeranno soltanto dei sogni da archiviare. Buona Vita ANgelo Bona


































