Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una collega futura
Risposta a: Allorina - 13/07/2011
Ciao Angelo, so che hai cose molte più importanti da fare, ma mi chiedevo se tu potessi aiutare anche me. Il mio sogno più grande è di aiutare gli altri, facendo l'ipnoterapeuta: è da quando avevo 5 anni che sento dentro questo desiderio (non chiedermi perché a 5 anni ho deciso per l'ipnosi, perché non lo so). Il punto è che non riesco ad andare avanti con l'università (studio psicologia), mi sento bloccata, ogni volta che devo sostenere un esame inizio ad avere pensieri autosvalutanti e alla fine molto spesso non do gli esami. Dire che sono terribilmente indietro con gli studi è un eufemismo e sto pensando seriamente se è il caso di lasciarli. In parte, questo credo dipenda dal fatto che sono dislessica, in parte però credo che ci sia dell'altro. Mi potresti aiutare, per favore? Ci terrei davvero molto a diventare in futuro una tua collega! :o) Grazie e un abbraccio di cuore, Allorina
Risposta:
Cara Allorina, mettiti a studiare il prossimo esame. telefonami appena lo hai dato. Ogni esame che superi lo voglio sapere. Buona Vita Angelo Bona


































