Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Dietologia vitale
Risposta a: Emanuela - 14/07/2011
Buonasera, avrei bisogno di sapere se il Dr. Bona sta ancora a Bologna, e se mi potesse aiutare a stare a dieta... nel senso che so benissimo che queste cose bisogna farle da soli e consapevolmente, come bisognerebbe nutrirsi ecc. ecc., solo che la mia determinazione è molto mutevole, e non riesco a stare attenta più di alcuni giorni, poi comincio a sedermi sui primi allori, e addio dieta. Sono veramente disperata, ormai sono tanti anni che ci provo e riprovo, con tutti i vari sistemi, ma sono sempre + ciccia e da sola proprio non so come fare. Se mi potesse trattare, sono convinta che ci riuscirei. Non ho più i suoi numeri, per favore mi faccia sapere. Grazie, Emanuela
Risposta:
Cara Emanuela, ho due studi, uno a Lugano ed uno a Bologna e se vuoi chiama allo 3279011694. La dietologia vitale che applico ai miei pazienti non implica ridurre calorie o divenire fachiri italiani. Non sopporto i letti di chiodi e gli schemi obbligatori. Per me la dieta è eliminare le MORTALIE e la VIOLENZA sugli animali dai nostri cibi. Non concepisco quindi CALORIE, ma VITALIE, il nutrirsi con consapevolezza evitando animalicidi. Buona Vita Angelo Bona


































