Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva e destosi regressiva
Risposta a: Adriana - 17/07/2011
Caro Angelo, ogni tanto frequento qualche seminario di crescita personale e/o terapie energetiche. Tutto bene durante i seminari, spesso molta commozione e nei giorni seguenti serenità e entusiasmo. Poi tutto ritorna come prima. La strada è lunga, il sentiero faticoso. Si fa un passo avanti e tre passi indietro. Il mio cuore soffre per tanti motivi, e attualmente non trovo un vero duraturo sollievo. (In passato ho anche affrontato una psicoterapia). Sono comunque continuamente in bilico tra la scelta di un migliore cammino spirituale e il solito cammino probabilmente di bassa vibrazione nel mondaccione one-one (cioè dedicarmi soltanto a cose pratiche e concrete). L’APERTURA DEL CUORE è la vera via ? Ci si arriva con la meditazione ? Mi confermi che una scorciatoia è l’ipnosi (Destosi) Regressiva ? Grazie di Cuore. Adriana
Risposta:
Cara Adriana, sempre più spesso vedo in studio pazienti ipercinetici che devono risolvere i loro problemi in una o al massimo due sedute. Questa fretta di risolvere spinge gli stessi da un corso all'altro, da una convention all'altra in cerca continua di miracoli fast food. Lo hanno capito gli organizzatori dell'imbroglio di massa di meeting di guarigione e acquisizione di capacità che lucrano sulla credulità della gente. Non farti prendere in giro. Io non faccio miracoli, non propongo ipnosi regressive o esercizietti di psicometria di massa. La strada dell'ipnosi regressiva è una antichissima via di risveglio, una DESTOSI che richiede tempo e dedizione.Non pensare a scorciatoie, a facilitazioni, a schiocchi delle dita. Fretta e bene non stanno insieme e se vuoi ti vedo per una vera ipnosi psicoterapia nedica regressiva che io chiamo DESTOSI REGRESSIVA. Almeno ti giuro che non ho mai preso in giro nessuno, attività che noto altri esercitano frequestemente anche nel campo di lavoro che pratico. Buona Vita Angelo Bona


































