Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpito migliora il mondo?
Risposta a: Cristina - 17/01/2012
gentile sig Angelo Bona, mia sorella per Natale mi ha regalato un suo libro che sto finendo di leggere.. il palpito dell'uno.. ovviamente da buon "terrestre" mi vengono delle domande e per fortuna esiste internet così spero posso fargliele. il libro parla di questi messaggi con i Maestri fatti verso il 2006 dopo tanti anni siete riusciti a cambiare qualcosa nella mente collettiva degli esseri umani? può bastare quello che avete cercato di far capire alle persone?il mondo mi pare che sia sempre lo stesso. Parlare e avere contatti con molti esseri superiori di Amore e di energia ha cambiato il suo modo di vivere l'attuale vita'? Quando si alza alla mattina pensa che la vita che scorre durante il giorno non sia quasi "inurile" rispetto a quello che è di più intorno a noi? cerco di essere buona , migliore tutti i giorni nonostante per ora gli eventi della mia vita vanno tutti contro, rimanere positivi non è facile ma penso che c'è di più e lo credo un saluto cristina
Risposta:
Cara Cristina, non devi pensare che io sia la BBC e che il Palpito raggiunga una diffusione tanto capillare. Ora l'ho fatto tradurre a mie spese in inglese e tra poco dovrebbe essere pronto. Tutto questo ben dell'Uno che mi è stato donato, naturalmente non segue le facili vie del due, del marketing, delle cordate per fare soldi. Diffida dei grandi mercanti che si sono impossessati dell'ipnosi regressiva, naturalmente per degradarla. Come si riconoscono? Ad esempio organizzano meeting da 500 euro non comprendendo le spese, l'acquisto degli inevitabili CD di autoregressione dannosissimi, il corsetto finto ecc. Se ne esce con 1000 euro di meno comprese spese di viaggio e di pizzeria. Mica male per un momentaccio di crongiuntura del genere! "Dove c'è troppa grana" dice il saggio" c'è molta ignoranza". Dice anche"Dove c'è troppa venerazione dell'uomo, ci sono finti Maestri". Il Palpito non ha i numeri di diffusione che credi tu. Nessuno a parte la meravigliosa gente che lo legge ed il passaparola lo spingono a volare nel vento. Io lo tengo sempre sul comodino di fianco alla Bibbia ed entrambi i testi non li ho ancora capiti bene. Buona Vita Angelo Bona


































