Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una Magica Benedizione
Risposta a: Ballaconme - 17/07/2011
Caro Angelo, nessuna domanda solo voglia di condividere e regalare la freschezza e la gioia di un messaggio dei maestri dell'Uno. Ieri sera prima di addormentarmi mi sono rivolta a loro: se avessero ritenuto potesse essere il momento, sarei stata pronta a ricevere il loro messaggio. Ho "sognato" un non-tempo: una bolla spazio-temporale nella quale io e le persone intorno a me riuscivano a incontrarsi con le loro anime uniche al dì là dei tempi. come se tutto fosse sempre stato lì presente, come se dai nostri occhi contemporaneamente fosse caduto il velo e finalmente potessimo vederci. Come se il vagare e tribolare d'un tratto fosse imporovvisamente chiaro e comprensibile e perciò non più stillicidio ma dono. Ho ritrovato una Grande Anima luminosa, vecchia e con la barba bianca; un bacio a fior di labbra è stato ed è sigillo d'Amore che prescinde dal tutto perchè Uno. Da questo non tempo rivolgo a te,Sir Môn Idrakun e a tutti l'energia e la forza della magica benedizione.Grazie Maestri
Risposta:
Grazie Ballaconme di questo contributo di Luce. Buona Luce Angelo Mon Idrakun Bona


































