Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
conferma
Risposta a: Angela - 11/01/2012
Caro dottor Bona, ho letto quello che ha scritto riguardo il Seminario di Maria Teresa riguardo al fatto che sente l'angelo senza bisogno della trance e vorrei, se posso, fare una domanda. Ma il channeling per essere vero non deve essere fatto in una persona priva di conoscenza come ha sempre detto lei? Ricordo che tante volte lei ha detto che channeling che si vedevano in tv non erano veri perchè le persone erano sveglie. Grazie della sua cortese risposta, ancora buon anno
Risposta:
Cara Angela, confermo quanto ho detto. Maria Teresa è in grado di entrare in channeling senza coscienza propria in pochi minuti. Al seminario non avrà' bisogno di una induzione mia, è sempre in contatto con Ognanios in realtà', ma per manifestarlo deve non essere cosciente.Queste sono le parole riferite a Vitaliano. "Caro Vitaliano, Maria Teresa è in grado di canalizzare Ognanios in pochi minuti e a Milano sarà' Ognanios che parlerà' alle persone presenti. Per lei ora non serve più' l'induzione di trance, ma è in grado di collegarsi alla Guida quando vuole. Quindi a Milano sarà' presente fisicamente Ognanios. Buona Vita Angelo Bona Confermo quanto ti ho detto. Praticamente la mia induzione, come accadeva per Bankeris non è più' fondamentale. E credo fondamentale la mia presenza, almeno penso. Maria Teresa ora è evoluta al punto da collegarsi da sola, ma perdendo coscienza. Se leggi la prima pubblicazione scientifica al mondo pubblicata su Consciousness and Cognition, si parla proprio di soggetti virtuosi come lei. Buona Vita Angelo Bona


































