Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Le astronavi dell'Uno
Risposta a: Lorenzo - 18/07/2011
Caro dott. Bona, ho appena finito di rileggere "Il palpito" e non ho potuto fare a meno di chiedermi di Davide, come sta? ha per caso qualche notizia "fresca"? Leggere le risposte nel forum è per me un appuntamento imprescindibile, grazie per lo splendido lavoro! attendo con trepidazione il nuovo sito! Un abbracciOne....
Risposta:
Caro Lorenzo, il compito di una Astronave non è quello di esaltare folle adoranti con dinanzi televisioni, giornalisti, autorità, ricchi premi e cotillons. L'idolatria è l'ultimo desiderio dell'Uno perchè rappresenta il contrario della Consapevolezza. Ogni Guida ha una sua specifica funzione nel meraviglioso e perfetto gioco dell'Uno ed il messaggio del Palpito è ciò che devi conservare ed apprendere con molta attenzione. La funzione del Palpito è importantissima proprio perchè lascia ad ogni cercatore di Verità, la libertà di essere se stesso, il libero arbitrio di non appartenere a nessuna setta, religione, partito, lobies. In un mondo dove si celebra l'Ego di eroi di cartapesta, l'Astronave ha dato a tutti un grande insegnamento di umiltà, di non narcisismo, di esortazione a cercare dentro e non fuori il Re del mondo. Non chiederti dove è lui, domandati dove sei tu. Buona Vita Angelo Bona


































