Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Destosi regressiva
Risposta a: Cristiana - 19/07/2011
Caro Angelo, la Destosi ha qualche controindicazione? non sarebbe meglio mettere le indicazioni per l'uso... attenzione può provocare ribaltamenti nella propria vita, stati di rivoluzione associati a rifiuto di nutrirsi di carne, un'amore spropositato verso tutti gli animali anche quelli che vi terrorizzano, comprensione associata a perdono in molti casi della giornata....A parte che mi piace giocare, ma in questo momento è proprio così per me, sono al punto della rivoluzione totale, del ribaltamento ma sono scarsa di energie, non ce la faccio a ricaricarmi, il mondaccione assorbe parte delle mie riserve e quelle poche che mi rimangono non sono sufficenti per affrontare il ribaltone. Non vedo l'ora di assere a Lugano per la festa di Lughnasat e confido di fare il pieno d'Amore, come sempre, per poter poi affrontare con più serenità l'evoluzione naturale del mio Risveglio... oggi ho deciso di chiamare il tuo studio per proseguire con te la mia Destosi! Spero a presto Cristiana
Risposta:
Cara Cristiana, vedo con piacere che il termine DESTOSi sta diffondendosi. La DESTOSi è una ipnosi regressiva che DESTA e credo sia molto più utile di addormentare coscienze già sopite. Di DESTOSI in DESTOSI il cuore si aprirà al SAMADHI, la vera meta di ogni cercatore dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































