Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
respira
Risposta a: Paola - 19/07/2011
Gentile dott.Bona, non so se si ricorderà di me.Sono quella ragazza che,per un problema di salute intervenuto proprio durante il viaggio che mi avrebbe ricondotto da lei,ha dovuto rinunciare al secondo appuntamento.Non può immaginare il dispiacere e la rabbia per non averlo potuto evitare.Ora tutto sembra passato e,come eravamo d'accordo,ho chiamato la sua segretaria per fissare un nuovo incontro,ma non la vedrò prima di un mese.Per questo le scrivo,perchè mi sembra tantissimo questo tempo,in fondo è come se vivessi in perenne attesa e nel frattempo non riuscissi a trovare le chiavi per aprire la porta della prigione che ho dentro e fuori di me.Aspetterò con ansia,sperando che arrivi presto quel giorno,ma nel frattempo volevo chiederle un consiglio,qualunque cosa pensi che io possa fare nel frattempo che possa aiutarmi senza sprecare questo tempo e che possa donarmi un pò di serenità.E poi forse in fondo volevo solo sentirla più vicina scrivendole,per non sentirmi così sola.Con affetto
Risposta:
Cara Paola, distenditi e approfondisci lievemente la tua respirazione. Concentrati sul respiro che entra ed esce ad occhi chiusi e cerca di entrare nel tuo cuore. Buona Vita Angelo Bona


































